00 18/01/2012 21:02
REGOLE PER ASPETTO DELLA FORMA DEMONIACA

ARTIGLI: massimo 5 cm di lunghezza
CORNA: massimo 15 cm di lunghezza
CODA: se semplice massimo 3 m, se dotata di aculei o altro massimo 1 m.
ACULEI: massimo 5 cm, situati in massimo 2 zone ristrette del corpo
DENTI: massimo 4 cm di lunghezza
BRACCIA: massimo 4
PLACCHE OSSEE (che fungano da eventuale scudo/protezione): massimo 1-2 parti del corpo di dimensioni limitate, ad esempio gli avambracci. Come un qualunque osso, le placche possono subire danni e rotture.

Al fine di garantire una certa equità tra le razze ed evitare la nascita di power player, ad ogni pg demone sarà concesso possedere al massimo DUE delle caratteristiche sopra citate. Ad esempio ci potrà essere un demone con artigli e aculei, oppure con più braccia e denti, ma non potrà avere ulteriori bonus fisici. Per il resto potrete sbizzarrirvi quanto volete a dare al vostro demone le forme e i colori più strani, purché sempre rientranti all’interno del regolamento.

Non sono permessi:
- veleni;
- parti corporee metalliche (niente pettorali indistruttibili di titanio per capirci);
- ali che permettano il volo;
- secrezioni (acidi, fiamme…)

Il caporazza e i gestori potranno porre il veto a quelle caratteristiche che pur non essendo esplicitamente citate qui sopra esulano dal buon senso e siano ritenute eccessive.
In sede di approvazione del bg, si dovranno segnalare le due caratteristiche scelte che saranno approvate dal caporazza. In caso di dubbio, il caporazza chiederà consiglio ai gestori e si rifarà alla loro valutazione.