È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Corte della Sabbia - Demoni di Regni d'Oriente
Forum riferito al gioco di ruolo: (... land in costruzione...)
I contenuti di questo forum sono frutto di pura fantasia e riferiti al gioco di ruolo in questione


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Richiesta skill Cristarra

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2011 11:48
Autore
Stampa | Notifica email    
17/09/2010 17:22

Ho 284 punti esperienza e adesso che anche per i demoni sono disponibili le skill da paniere comune, non vedo l'ora di riceverne anch'io! xd

Al momento posso richiedere: 1 skill da bg (che non ho avuto all'approvazione del bg a causa delle vecchie regole) e due da esperienza.

Vorrei richiedere Artifizio liv.3


ARTIFIZIO: Il possessore della skill sarà in grado, con il suo elevato carisma, di mentire attraverso il tono della voce, le espressioni facciali, e sarà intuibile solo dagli empatici. In caso di “scontro” tra le due skill, vincerà quella con livello maggiore. A parità di livello, la valutazione della skill è diversa. Nel caso le skill non siano entrambe al massimo livello vincerà empatia, se ben giocata. Se invece fossero entrambe a liv 3 sarà più efficace l’effetto dell’abilità in base a come viene definito e giocata dal pg che la usa, inoltre influiranno il punteggio di intelletto e d'esperienza. [In entrambi i casi, e soprattutto nell’ultimo sarà molto utile un responso master]
1 livello: Capacità di nascondere le proprie intenzioni, o le informazioni in un determinato momento possedute, con l’imbroglio attraverso l’occultamento del proprio effettivo stato d’animo o inventando di sana pianta.
2 livello: Sarà in grado di nascondere informazioni grandi e piccole, mescolando abilmente verità e menzogna. Con l’apprendimento di tale abilità, il pg sarà in grado di falsificare documenti o timbri a patto d’aver visto l’originale almeno una volta.
3 livello: Durante l’apprendimento di tale abilità, il pg sarà ormai in grado di rendere le proprie parole veritiere all’attenzione di una o più persone semplicemente occultando il proprio stato d’animo e celando dietro la propria espressione l’effettiva realtà delle cose. Inoltre potrà inventare vere e e proprie menzogne che tuttavia sembreranno credibili. Con l’apprendimento di tale abilità, il pg sarà in grado di falsificare documenti o timbri a patto d’aver visto l’originale almeno una volta.



Motivo: il mio pg è un'Ingannatrice per classificazione. La menzogna è parte fondante della sua vita e praticamente la mette sempre in atto, anche nelle situazioni semplici, magari soltanto occultando il suo stato d'animo. In due parole: se non mente, sta male!

Il liv.1, se è possibile, vorrei riceverlo da bg. Infatti tutto il bg è improntato sulla menzogna che Cristarra mette in atto per ottenere i suoi scopi (farsi adottare come figlia dal padre adottivo e poi cercare di ottenere le sue ricchezze).

Per i gli altri livelli porto le seguenti role:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9376579
In questa role il mio pg cela una serie di informazioni e di stati d'animo, simulandone alcuni. Vuole infatti scatenare una sorta di gara tra due demoni, ma senza sembrarne l'artefice.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9376450
In questa role il pg cerca di fingersi una donna premurosa, occultando il suo reale stato d'animo.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9361166
In questa role il pg occulta il suo stato d'animo (ama farlo praticamente sempre). Cerca di occultare il suo modo di pensare, non si espone, per dare un'immagine di sè diversa da quella reale.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9260672
Role dell'arrivo di Cristarra nelle terre della sabbia, dove diventa regina. In questa role viene usata spesso la skill innata Menzogna, che ora non esiste più. Però il pg mente spesso e in vario modo.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9272119
Anche in questa role il pg cerca di non mostrarsi mai per quel che è. Inoltre dice frasi in parte senza senso per mescolare verità e menzogna.

Se il tutto non fosse abbastanza per ottenere il liv.3, mi va bene anche un livello inferiore.

Un grosso grazie a chi leggerà. [SM=g27990]


çç Cristarra çç
çç Regina delle Sabbie çç


[IMG]http://i39.tinypic.com/2hyl5i0.png[/IMG]
[Modificato da Nixi92 17/09/2010 17:24]
OFFLINE
Post: 57
Post: 22
16/10/2010 21:36

Ho letto le role e devo dire che gli effetti di questa skill vengono giocati molto bene oltre al bg che menziona che il pg cristarra è un ingannatrice nata xD pertanto

SKILL: ARTIFIZIO LIV 3 APPROVATA
09/09/2011 18:33

Ho 358 punti esperienza, vorrei chiedere un'altra skill.
Vorrei Focus Mentale liv.1.
Cristarra durante la prova a cui viene sottoposta da Amaranta per vedere se è degna di divenire maga, viene messa alla prova dall'elemento Ombra. Per respingere i tentativi prima di ammaliarla e poi di ferirla dell'Elemento, la demonessa deve fare appello a tutta la sua capacità di concentrazione.


FOCUS MENTALE: Alcuni sviluppano la capacità di resistere a particolari pressioni e stress psicologici, tentativi di destabilizzazione o ammaliamento, tramite una elevata determinazione e concentrazione per mantenere ben saldi i propri intenti e compiere azioni anche in momenti complicati. NON vale con i veleni [3 livelli]

1 livello: Fastidi esterni minimi come vociare continuo o galoppare di cavalli non scalfiranno la concentrazione accumulata dal pg che possiede tale skill: egli riuscirà ad estraniarsene completamente per raggiungere i suddetti obiettivi. Inoltre resistenza a charme ed ammaliamento (anche magico) del 10% e alla paura del 15%.



Grazie ^^
[Modificato da Nixi92 09/09/2011 18:34]
11/09/2011 11:48

Sono stata partecipe nonchè master di quella role, quindi non posso che essere concorde con l'approvazione, visto e considerato che Cristarra si è giocata per bene un'ottima concentrazione.

FOCUS MENTALE LIV. 1 APPROVATA


Riassumendo :

Artifizio liv.3 (1 da bg, 2 da step)
Focus mentale liv. 1

La gestione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com