È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Corte della Sabbia - Demoni di Regni d'Oriente
Forum riferito al gioco di ruolo: (... land in costruzione...)
I contenuti di questo forum sono frutto di pura fantasia e riferiti al gioco di ruolo in questione


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Aspetto: le tre forme

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2012 12:09
Autore
Stampa | Notifica email    
06/05/2010 20:59

ASPETTO: LE TRE FORME

I demoni sono creature cangianti e ognuno di essi è in grado di assumere tre diverse forme. Il passaggio da una forma all’altra avviene mediante le skill “Mutaforma” e “Trasformazione iperdemoniaca” (vedi sotto).

Forma demoniaca: questa è la forma naturale del demone e il suo vero aspetto. I demoni nascono tutti in questa forma e solo successivamente hanno la possibilità di assumere le altre due. Essa è differente da personaggio a personaggio e non segue criteri precisi. Non deve essere necessariamente antropomorfa ma può, ad esempio, possedere una coda o zampe animali al posto delle gambe. Possono avere fino a 4 braccia, corna, squame ecc. Non sono ammesse ali, in quanto parte della forma iperdemoniaca. Generalmente la forma demoniaca è utilizzata meno frequentemente di quella umana, per motivi di segretezza e mimetizzazione nelle società delle altre razze, ma è comunque comune. I Demoni dell’Acqua dovrebbero avere una forma che sia adatta a nuotare nei fiumi e nei mari, quindi dotata di pinne, tentacoli di piovra o altro. Solo i Demoni dell’Aria possono avere piccole ali vestigiali, che non possono essere usate per volare. L'altezza massima consentita è 2,10 m.
N.B.: per i demoni molto complessi è necessaria l’approvazione dello staff.

Forma iperdemoniaca: questo è l’ultimo stadio della forma demoniaca. Il demone diventa tutto nero con aculei ai gomiti e grandi ali nere adatte al volo. La trasformazione è diversa da personaggio a personaggio e generalmente ricalca l’aspetto dello stadio precedente (forma demoniaca) a cui vengono aggiunte le caratteristiche sopra citate. Non si può passare da forma umana a quella iperdemoniaca, ma è necessario passare per il livello intermedio della forma demoniaca. Questa è la forma più potente, non dovrà MAI essere utilizzata con leggerezza e SOLO in presenza di master. La statura e la massa crescono del 20%, quindi l'altezza massima raggiungibile è 2,5 m.
N.B.: la forma iperdemoniaca non è vera e propria terza forma, bensì è una "modifica" della forma demoniaca. Quindi non è necessario inserire nella propria scheda l'aspetto del pg in forma iperdemoniaca, perchè non si tratta altro che della forma demoniaca con qualche modifica (ali, colore nero e aculei). Il resto dell'aspetto rimane identico.

Forma umana: per potersi intrufolare nelle società delle altre razze, i demoni necessitano di assumere una forma che non li renda spaventosi agli occhi delle loro future vittime. In questo aspetto il demone assomiglierà in tutto e per tutto ad un umano, ma avrà una qualche caratteristica particolare, a discrezione del giocatore, che lo renderà riconducibile alla sua vera razza (ad esempio il colore degli occhi o dei capelli o della carnagione inusuali, particolare altezza o peso, ecc.).
Generalmente questa forma è quella più frequentemente utilizzata dai demoni.

Qualunque sia la forma assunta, il demone sarà sempre avvolto da un’aura negativa che sarà percepibile da tutte le razze.


çç Cristarra çç
çç Regina delle Sabbie çç


[IMG]http://i39.tinypic.com/2hyl5i0.png[/IMG]
[Modificato da Nixi92 06/06/2012 12:09]
18/01/2012 21:02

REGOLE PER ASPETTO DELLA FORMA DEMONIACA

ARTIGLI: massimo 5 cm di lunghezza
CORNA: massimo 15 cm di lunghezza
CODA: se semplice massimo 3 m, se dotata di aculei o altro massimo 1 m.
ACULEI: massimo 5 cm, situati in massimo 2 zone ristrette del corpo
DENTI: massimo 4 cm di lunghezza
BRACCIA: massimo 4
PLACCHE OSSEE (che fungano da eventuale scudo/protezione): massimo 1-2 parti del corpo di dimensioni limitate, ad esempio gli avambracci. Come un qualunque osso, le placche possono subire danni e rotture.

Al fine di garantire una certa equità tra le razze ed evitare la nascita di power player, ad ogni pg demone sarà concesso possedere al massimo DUE delle caratteristiche sopra citate. Ad esempio ci potrà essere un demone con artigli e aculei, oppure con più braccia e denti, ma non potrà avere ulteriori bonus fisici. Per il resto potrete sbizzarrirvi quanto volete a dare al vostro demone le forme e i colori più strani, purché sempre rientranti all’interno del regolamento.

Non sono permessi:
- veleni;
- parti corporee metalliche (niente pettorali indistruttibili di titanio per capirci);
- ali che permettano il volo;
- secrezioni (acidi, fiamme…)

Il caporazza e i gestori potranno porre il veto a quelle caratteristiche che pur non essendo esplicitamente citate qui sopra esulano dal buon senso e siano ritenute eccessive.
In sede di approvazione del bg, si dovranno segnalare le due caratteristiche scelte che saranno approvate dal caporazza. In caso di dubbio, il caporazza chiederà consiglio ai gestori e si rifarà alla loro valutazione.

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com